L'estate di quest'anno ci ha consegnato uno dei periodi più torridi degli ultimi decenni. Per fortuna, le temperature stanno gradualmente calando, segno che il cambio di stagione non è più così lontano.
Meglio essere pronti in anticipo, soprattutto se consideriamo l'abbigliamento da indossare. Un'ottima mossa che puoi fare è quella di stilare una lista degli abiti autunnali che hai messo da parte nel guardaroba: potresti accorgerti di avere dei capi che non indossi da tempo e che occupano spazio inutilmente.
Invece di lasciarli abbandonati, selezionali e vendili con Mercatopoli Vicenza Est! L'abbigliamento di mezza stagione second hand è molto richiesto in questo periodo: anche una giacca fuori taglia merita di essere rimessa in circolo, purché ben tenuta.
Rimettendo in circolo il tuo usato col nostro sistema di conto vendita, affiderai a noi tutti i passaggi della trafila; in questo modo, non dovrai pubblicare annunci sui siti web più disparati e ti risparmierai la fatica di organizzare di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti.
Stiamo cercando capi usati adatti alla mezza stagione, come:
Prima di consegnare gli abiti al personale del negozio, controlla che siano in perfetto stato e senza difetti su colori, materiali o cuciture. Più è alta la qualità dei tuoi articoli, maggiori saranno le probabilità di venderli in tempi brevi.
Adottiamo delle semplici linee guida per aiutarti a vendere il tuo usato in modo rapido ed efficace. Seguile con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!
1. Consegna gli abiti di mezza stagione allo staff del punto vendita durante gli orari di valutazione esposti qui.
2. Il personale etichetterà i tuoi capi e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del negozio; inoltre, riceverai la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti all'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status delle vendite. Il nostro shop online darà ai tuoi oggetti un'ampia visibilità aggiuntiva.
3. 15 giorni dopo la vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.
4. Se cambi idea, puoi riprendere indietro il tuo usato, avvalendoti del diritto di ripensamento. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci gli articoli invenduti per donarli in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci con WhatsApp al numero 0444 701551!