Livello Bronzo: la card per uno shopping esclusivo e green
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Livello Bronzo: la card per uno shopping esclusivo e green

Mercoledì 23 Agosto 2023

livello-bronzo-mercatopoli

Ormai dovresti conoscere il mondo di Mercatopoli Vicenza Est, dove ogni oggetto ha una storia da raccontare e dove il risparmio è protagonista! Per questo motivo oggi ti presentiamo un'opportunità imperdibile: il Livello Bronzo, la card fedeltà di Mercatopoli che ti permetterà di accedere a tutti i servizi esclusivi che Mercatopoli ha pensato per i suoi membri.

Il Livello Bronzo: la chiave per vantaggi esclusivi

Se sei appassionato di oggetti di seconda mano e ti piace fare acquisti intelligenti, allora il Livello Bronzo è ciò che fa per te! Grazie a questa card fedeltà, potrai accedere a servizi esclusivi e promozioni che ti faranno risparmiare e ti regaleranno esperienze di shopping memorabili. Con il Livello Bronzo, puoi partecipare alle promozioni nazionali che ti daranno diritto a buoni pari al 20% dell'importo speso su ogni acquisto, spendibili dopo 30 giorni dal giorno successivo all'emissione. Immagina di acquistare un oggetto di cui hai bisogno e ricevere in cambio un bonus che potrai utilizzare per la tua prossima visita. Il tuo portafoglio ne gioirà, e tu avrai ancora più opportunità di trovare piccoli tesori a prezzi irresistibili.

Il Livello Bronzo non si limita solo a promozioni e buoni acquisto, ma ti offre anche accesso a ulteriori servizi esclusivi offerti dal negozio. Un'esperienza di shopping personalizzata e privilegiata ti attende, rendendo ogni tua visita a Mercatopoli Vicenza Est un'esperienza unica e gratificante.

Sostenibilità e Second Hand: una scelta responsabile

Oltre a regalarti vantaggi e risparmi, con il Livello Bronzo fai anche una scelta responsabile per l'ambiente. Sostenendo il secondo utilizzo degli oggetti, contribuirai attivamente a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere una cultura del riutilizzo.

L'attivazione del Livello Bronzo è semplicissima. Con soli 5 euro, puoi attivare questa card fedeltà in qualsiasi momento direttamente in cassa nel punto vendita. L'investimento sarà ripagato con i vantaggi esclusivi che ti aspettano!

Attiva il Livello Bronzo la prossima volta che ci vieni a trovare e inizia a esplorare il mondo di Mercatopoli Vicenza Est, dove ogni oggetto ha una storia e un futuro tutto da vivere.