Vendi con noi l’abbigliamento di stagione che non indossi!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l’abbigliamento di stagione che non indossi!

Venerdì 10 Marzo 2023

ritiro-abbigliamento-vicenza

Hai letto che la moda è uno dei settori in assoluto più inquinanti? È così, la produzione di abbigliamento e di calzature nuovi impiegano una marea esorbitante di materie prime, senza contare che generano montagne di rifiuti quando vengono gettati via prematuramente.

È comune che, durante il cambio di stagione, si mettano da parte i capi di abbigliamento usati e si acquistino quelli della stagione successiva. Tuttavia, questa pratica può generare uno spreco di abiti che potrebbero ancora essere utilizzati.

Mercatopoli Vicenza Est offre un servizio di ritiro di abiti usati che non verranno più indossati, per dar loro una seconda vita. Questa pratica non solo aiuta a ridurre lo spreco di abiti, ma permette anche a qualcun altro di godere di un capo che potrebbe diventare speciale per lui.

Il servizio di ritiro abbigliamento offre un modo sostenibile per gestire il proprio guardaroba e contribuire alla riduzione dell'impatto ambientale dell'industria della moda. Inoltre, aiuta a creare un circolo virtuoso in cui gli abiti usati diventano risorse preziose per altre persone, invece di diventare rifiuti.

Come vendere abbigliamento senza sbagliare

Il servizio di ritiro abbigliamento che offriamo da Mercatopoli Vicenza Est è strettamente legato alla stagionalità. I consumatori cercano per tempo i capi di cui avranno bisogno nella stagione successiva.

Ecco cosa puoi portarci:

Per garantirti la vendita dei capi nel minor tempo possibile, è importante che siano in buone condizioni. Prima di portarli a Mercatopoli Vicenza Est, assicurati che siano nella forma giusta, con colori vivaci e stampe in ordine, cuciture intatte e privi di segni di usura e macchie.

Vendi abbigliamento in modo facile e veloce

Il servizio di ritiro abbigliamento offerto da Mercatopoli Vicenza Est è una soluzione vantaggiosa se vuoi liberarti di abiti non più desiderati. Questo servizio permette di fare del bene all'ambiente, dato che i capi verranno riutilizzati, e anche alla comunità.

Il processo di vendita dei tuoi capi d'abbigliamento è facile e veloce.

In primo luogo, puoi liberarti di tutti i capi che non desideri più e che non riflettono più il tuo stile personale. Il personale esperto del settore del second hand si occuperà della selezione dei capi e li esporrà in uno showroom dedicato, etichettandoli con cura.

Grazie alla card Mercatopoli, puoi gestire tutte le operazioni di vendita in modo facile e veloce. Inoltre, grazie allo shop online di Mercatopoli, puoi aumentare la visibilità dei tuoi capi d'abbigliamento e raggiungere molte più persone interessate a livello nazionale.

Hai il pieno controllo delle operazioni di vendita attraverso la tua area riservata online di My Mercatopoli. Puoi monitorare la vendita dei tuoi capi, il prezzo di vendita, e quanto hai guadagnato fino ad ora.

Una volta venduti i tuoi capi, riceverai il 50% del prezzo di vendita, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo. Inoltre, hai diritto di ripensamento fino a quando non saranno venduti, ciò significa che potrai tornare a prenderli se ti sei pentito.

Se invece desideri donare i tuoi capi invenduti, puoi lasciarli a Mercatopoli per beneficenza dopo il periodo di esposizione. In questo modo, non solo farai del bene all'ambiente, ma anche alle comunità di tutto il mondo.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci con WhatsApp al numero 0444 701551!