Chi siamo? Entra nel mondo di Mercatopoli Vicenza Est! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Chi siamo? Entra nel mondo di Mercatopoli Vicenza Est!

Giovedì 12 Gennaio 2023

Il mondo dell'economia di seconda mano è stato protagonista di rilevanti cambiamenti negli ultimi anni e si è trasformato da un'alternativa di nicchia a una filosofia di vita abbracciata da strati sempre più ampi della popolazione.

Noi di Mercatopoli Vicenza Est lo sappiamo bene e ci siamo attrezzati per predisporre non un semplice negozio dell'usato, ma uno spazio confortevole e dinamico, nel quale valorizzare tutti quegli oggetti in ottimo stato che possono essere utilizzati da nuovi proprietari. Siamo consapevoli che il riuso ha ricadute positive sul piano economico e ambientale, con consistenti benefici in termini di riduzione degli sprechi.

In particolare, nel nostro showroom esponiamo articoli ben tenuti di diverse categorie merceologiche, come:

Prima di accettare un oggetto, il nostro staff lo esamina con attenzione, certificandone la qualità e l'assenza di difetti estetici o di funzionamento.

Per farti un'idea dell'usato messo in vendita, vieni a trovarci negli orari di apertura o visita il nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

Se invece stai cercando una soluzione per rimettere in circolo gli articoli che non ti servono più, passa in negozio durante gli orari di valutazione: abbiamo predisposto un sistema di conto vendita efficiente per gestire tutta la trafila al posto tuo. Finalmente, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo: sarà Mercatopoli a pensare a tutto.

Inoltre, la card Mercatopoli ti permette di verificare comodamente da casa lo status degli oggetti messi in vendita e sapere quando venire a ritirare il rimborso.

Per maggiori informazioni, contattaci su WhatsApp al numero 0444 701551!