Vendi il tuo usato con Mercatopoli Vicenza Est! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo usato con Mercatopoli Vicenza Est!

Martedì 05 Luglio 2022

Mano a mano che passano gli anni, l'accumulo di oggetti inutilizzati diventa quasi una certezza. Che si tratti di regali non graditi o di articoli acquistati d'impulso ma non così necessari, poco importa.

Ciò che conta è trovare un modo affidabile per liberarsene, senza per forza doverli buttare. Esistono siti e portali per pubblicare annunci e vendere l'usato in eccesso; il problema è che questi sistemi non si prendono carico della trafila e richiedono ai venditori carichi non indifferenti d'impegno e sbattimento.

Con Mercatopoli Vicenza Est è tutta un'altra storia: siamo strutturati per fornirti un sistema di conto vendita pratico ed efficiente, capace di rimettere in circolo il tuo usato in tempi brevi. In pratica, non dovrai pubblicare annunci sui portali web più disparati e gestire in prima persona le richieste di compratori interessati: penseremo noi a tutto!

I vantaggi di vendere il tuo usato con noi

Nel dettaglio, i vantaggi più importanti che il nostro ecosistema ti offre sono:

Gli articoli di seconda mano che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di articoli usati di diverse categorie merceologiche, tra le quali:
• casalinghi
• abbigliamento
• accessori moda
• mobili e oggettistica
• elettronica
• elettrodomestici
• articoli vintage

Un'avvertenza importante: prima di consegnare un oggetto al personale del negozio, verifica che sia in ottimo stato, senza difetti estetici o di funzionamento.

Per usufruire dei nostri servizi, è richiesta la Mercatopoli card: richiedila al nostro personale non appena verrai a trovarci!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo disponibili su WhatsApp al numero 0444 701551.